La stampa 3D si espande in Canada

Scritto da The Shaper il .

La stampa 3D è già ampiamente diffusa in alcune zone degli Stati Uniti, soprattutto a New York.
Per la prima volta, però, un negozio interamente dedicato a questa tecnologia apre i battenti in Canada.

CanadaIl nome della società è MatterThing ed è situato a 9 Place Bastien, Ile-Perrot in Quebec. Il negozio si occupa esclusivamente di stampanti e scanner 3D vendendo i prodotti online e offrendo scansioni, materiali, e riparazioni, oltre che un laboratorio per bambini.

Claudia e Josè Hoyo, i proprietari di MatterThings hanno inoltre aggiunto che offriranno un’attrazione unica, ovvero una scansione completa del corpo in 3D per stampare figure in miniatura dei richiedenti. La pagina Facebook del negozio annuncia la sezione stampa oggetti 3D, aperta per 24 ore al giorno via e-mail.

Indubbiamente la stampa 3D creerà nell’arco dei prossimi anni una fitta rete di altri negozi come MatterThings, oltre alle catene più grandi come Staples e UPS.
Questa attività commerciale, la prima in Canada interamente dedicata al mondo della stampa 3D, potrebbe essere un segnale molto importante in questo paese che oggigiorno pare propenso a proseguire sempre più verso questa tecnologia.

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa. CHIUDI