Personalizza le tue chiavi con la stampa 3D

Scritto da The Shaper il .

La stampa 3D è un’innovazione tecnologica d’avanguardia, sono in molti a scommettere che integrerà o soppianterà molti usi attuali.
Un esempio pratico è l’applicazione KeyMe.

KeyMeQuesta applicazione infatti consente di effettuare una scanzione delle proprie chiavi su Cloud e creare delle copie in qualunque momento. A Manhattan (New York) per esempio, KeyMe offre già un servizio di emergenza.

KeyMe, grazie alla partnership con Shapeways, consente l’ordine di chiavi stampate in 3D in materiali plastici o metallici con prezzi che vanno da una decina di euro per i materiali plastici alle migliaia di euro per l’oro.

Oltre alla scannerizzazione è possibile addirittura selezionare differenti tipologie di impugnatura, con differenti forme o disegni di ogni genere.
Tra di essi si possono scegliere simboli, iniziali, o smile, oltre che riproduzioni in scala di facce inviando semplicemente una foto.

Questa applicazione è disponibile su

 KeyMe: sito ufficiale

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa. CHIUDI